Digital Construction Works annuncia nuovi servizi e soluzioni per accelerare l’adozione delle tecnologie digitali nel settore edile

Per migliorare le efficienze e i workflow operativi

LAS VEGAS--()--La conferenza CONEXPO-CON/AGGDigital Construction Works, Inc., (DCW), una società che sviluppa soluzioni su misura e servizi “gemelli” digitali, d’integrazione e automazione digitale, annuncia l’introduzione di numerosi NUOVI servizi e soluzioni – una piattaforma DCW Integrations, DCW Insights e numerose soluzioni per flussi di lavoro edili 4D.

La piattaforma DCW Integrations è un data warehouse connesso, concepito per rendere possibili integrazioni sicure, affidabili e scalabili di vari servizi digitali e set di prodotti come processi su misura basati sul flusso di lavoro individuati in un progetto edile digitale. La sua capacità di consentire la creazione di rapporti approfonditi, la validazione dei dati, l’integrazione e la rappresentazione “gemella” digitale del cantiere è necessaria per la trasformazione digitale.

Referente presso DCW per la stampa: Beth Emmert
610-458-1874