InterCloud potenzia la sua dorsale per la connettività al cloud e offre velocità di centinaia di Gbps grazie alla rete paneuropea in fibra di euNetworks

PARIGI--()--InterCloud, leader nei servizi di interconnessione al cloud definiti da software e totalmente gestiti, oggi ha annunciato un nuovo investimento che rafforza i suoi servizi di interconnessione sicuri e di altissimo livello per applicazioni ibride e multi-cloud in Europa. La strategia di espansione della rete dell'azienda si basa sull'offerta ai clienti dei tempi di commercializzazione più ridotti e di servizi di connettività all'insegna dell'eccellenza.

InterCloud ed euNetworks, operatore di infrastrutture di rete nell'Europa occidentale, hanno firmato un accordo paneuropeo incentrato sui servizi per l'infrastruttura della banda larga, che prevede la fornitura a InterCloud di capacità di diverse centinaia di Gbps per la sua dorsale in tutta Europa e l'attivazione di connettività per oltre 420 centri dati, accelerando e semplificando l'implementazione dell'accesso 'ultimo miglio' ai siti dei clienti di InterCloud.

Anissa Sersoub
CMO | InterCloud | Interconnect. Smarter.
anissa.sersoub@intercloud.com | +33 (0)7 88 25 55 32
Blog | LinkedIn | Twitter

Hannah Britt | Direttore senior marketing e rapporti con gli investitori| euNetworks
15 Worship Street | London EC2A 2DT
hannah.britt@eunetworks.com email
+44 7717 896 446 cellulare

Release Summary

InterCloud expands its cloud connectivity backbone to multi-100G by using euNetworks’ pan European fibre network.

Anissa Sersoub
CMO | InterCloud | Interconnect. Smarter.
anissa.sersoub@intercloud.com | +33 (0)7 88 25 55 32
Blog | LinkedIn | Twitter