Hudson Valley Wireless implementa la soluzione vEPC LTE native del cloud di Mavenir

RICHARDSON, Texas e ALBANY, New York--()--Hudson Valley Wireless (“HVW”) ha selezionato e implementato la soluzione vEPC LTE nativa del cloud di Mavenir a supporto di un suo progetto recente. HVW ha istituito collaborazioni ufficiali pubblico-privato (Public-Private Partnership, P3) con governi locali, lavorando con organismi governativi a livello statale e federale per ottenere i finanziamenti necessari e implementare la rete nelle comunità senza accesso o ad accesso limitato.

“Abbiamo scelto Mavenir come Fornitore di fiducia per garantire l’implementazione coerente della tecnologia 5G Core e, al contempo, ridurre i costi totali di proprietà” ha affermato Jason Guzzo, Direttore generale presso HVW.

“La soluzione di Mavenir per packet core virtualizzati risponderà appieno alle esigenze di fornitori di servizi come Hudson Valley Wireless.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir - Relazioni pubbliche

Nord America - Loren Guertin
MatterNow

EMEA - Kevin Taylor
GlobalResultsPR

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir - Relazioni pubbliche

Nord America - Loren Guertin
MatterNow

EMEA - Kevin Taylor
GlobalResultsPR