L’azienda alimentare a base vegetale globale The LIVEKINDLY co. avvia un investimento da 200 milioni di dollari a supporto dell’ampio portafoglio di LIVEKINDLY, Fry’s Family Food e LikeMeat

Global Plant-Based Food Company, the LIVEKINDLY co., launches a $200-Million Investment supporting the Brand Portfolio of LIVEKINDLY, Fry’s Family Food, and LikeMeat (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--The LIVEKINDLY co. è a capo di un movimento sulla creazione di un futuro sostenibile, oggi, alimentato da un round di finanziamento di 200 milioni di dollari da parte dei fondatori, guidato da fondatori, imprenditori e leader globali. Grazie alla creazione di una serie di brand storici e start-up, la società è sulla buona strada per diventare una delle principali aziende alimentari a base vegetale al mondo.

I marchi sotto il portafoglio The LIVEKINDLY co. offrono alternative a base vegetale e non OGM al pollo e comprendono: The Fry Family Food Co. e LikeMeat, oltre che la piattaforma multimediale digitale a base vegetale in più rapida crescita, LIVEKINDLY Media, da cui deriva il nuovo nome della società e che significa adottare uno stile di vita sostenibile e compassionevole.

Ojas Naik
Ojas.Naik@zenogroup.com