Neustar moltiplica notevolmente la precisione dei dati di geolocalizzazione IP per i casi di conformità, rischio e utilizzo della sicurezza

LONDRA--()--Oggi, Neustar®, Inc., società globale di tecnologia e servizi informatici, nonché leader nella risoluzione dell'identità, ha annunciato importanti miglioramenti al suo servizio di geolocalizzazione degli indirizzi IP primo sul mercato, UltraGeoPoint, (già noto come IP GeoPoint) per aiutare i clienti a rispettare i requisiti di conformità, rafforzare la sicurezza della rete e ridurre i rischi migliorando nel contempo l'esperienza utente.

In risposta all'aumento del numero di dispositivi e persone che utilizzano indirizzi IPv6, UltraGeoPoint ora utilizza informazioni potenziate sulla ubicazione di un indirizzo IPv6, su come quell'indirizzo IP è connesso a Internet e sui metadati associati.

Jenny Morris
Hotwire per Neustar