Monnit ridefinisce la sicurezza dell'Internet degli oggetti con il lancio di SensorPrints

SALT LAKE CITY--()--Monnit Corporation (monnit.com) ha annunciato oggi il lancio di SensorPrints, l'unica piattaforma di autenticazione end-to-end dei dati per l'Internet degli oggetti per sensori wireless a bassa potenza. SensorPrints, una novità nel settore, offre l'autenticazione dei dati sotto forma di impronta univoca per ciascun dispositivo compreso nell’IoT rispondendo al bisogno urgente di maggior sicurezza.

“Nel corso dell'ultimo decennio Monnit si è affermata quale prestigioso leader nel settore dell'Internet degli oggetti grazie all'attento monitoraggio delle esigenze in continua evoluzione del mercato”, ha dichiarato Brad Walters, Amministratore delegato di Monnit.

Contatto per la stampa:
Paul Garcia