Nominato il nuovo presidente della Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti e annunciato l’impegno verso l’azzeramento dei decessi evitabili di pazienti entro il 2030

Con oltre 366.353 vite salvate a oggi, il Dott. Michael A.E. Ramsay, membro FRCA, assume il timone dell’associazione no profit globale avente come obiettivo l’eliminazione dei decessi ospedalieri evitabili

Loading media player...

IRVINE, California--()--La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF), associazione no profit dedita all’unificazione dell’intero ecosistema sanitario, all’identificazione delle problematiche che causano la morte dei pazienti e alla creazione di soluzioni praticabili ai fini del relativo contenimento, è lieta di annunciare la nomina del Dott. Michael A.E. Ramsay, membro FRCA, come nuovo presidente del consiglio di amministrazione.

Leslie Licano, Beyond Fifteen Communications, Inc.
leslie@beyondfifteen.com | 949-733-8679 x 101

Leslie Licano, Beyond Fifteen Communications, Inc.
leslie@beyondfifteen.com | 949-733-8679 x 101