Esri lancia ArcGIS Analytics for IoT

La nuova funzionalità di ArcGIS Online permette agli utenti di esplorare big data derivati da numerose fonti diverse per acquisire insight ed intraprendere azioni

REDLANDS, California--()--Esri, leader globale quanto ad intelligence territoriale, ha annunciato il lancio di ArcGIS Analytics for IoT in occasione della Conferenza Esri Federal GIS (FedGIS) tenuta a Washington, DC in febbraio. Parte di ArcGIS Online, la funzionalità Analytics for IoT permette agli utenti di acquisire, visualizzare, analizzare, archiviare e agire in base a dati di sensori basati sull'Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) in volumi e a velocità massicci. Questa nuova funzionalità offerta da Esri aiuterà le organizzazioni a sfruttare gli insight resi possibili dall' IoT con dati aggiornati al secondo e maggiore consapevolezza situazionale.

“Il lancio di ArcGIS Analytics for IoT rende disponibili potenti capacità in tempo reale e per i big data per il Cloud geospaziale di Esri” ha affermato Brian Cross, direttore della divisione Servizi professionali presso Esri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
Email: jpruchniewski@esri.com

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
Email: jpruchniewski@esri.com