The Open Group: una piattaforma per migliorare l'utilizzo di software Open Source fornito da un progetto europeo di ricerca e sviluppo da 4,5 milioni di euro

~ The Open Group si unisce alle principali università europee, centri di ricerca, sviluppatori e fornitori di Open Source Forge per portare tecnologie avanzate per la ricerca, la selezione e il mantenimento del codice Open Source ~

READING, Inghilterra--()--Oggi, The Open Group, il consorzio tecnologico indipendente, e l'Università dell’Aquila hanno annunciato la collaborazione con un consorzio che comprende le principali organizzazioni di europee per la ricerca, sviluppatori tecnologici, sviluppatori di software industriale e fornitori di open source forge.

Jenny Morris
Hotwire PR (per conto di The Open Group)
+44 (0)7393465529
UKOpengroup@hotwirepr.com