Oasis riceve la certificazione SAS-SM per il suo sistema EOS eSIM Subscription Manager

Il sistema EOS Subscription Manager ha superato con successo il programma di accreditamento di sicurezza che garantisce la fiducia del settore per la sicurezza del provisioning remoto per sistemi eSIM.

PARIGI--()--Oasis è lieta di annunciare la certificazione del suo sistema Subscription Manager EOS2 secondo lo schema di accreditamento SAS-SM Security Accreditation Scheme del GSMA. Si tratta di un risultato conseguente a una completa verifica della sicurezza effettuata per garantire che Oasis avesse implementato tutte le misure di sicurezza adeguate per proteggere gli interessi degli operatori di rete mobile (MNO, Mobile Network Operator) e degli EOM. I sistemi Oasis EOS2 SM-DP (Subscription Management Data Preparation) e SM-SR (Subscription Management Secure Routing) vengono installati in un data center sicuro in Francia con il più alto livello di sicurezza e interoperabilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa:
Elodie Clement
communication@oasis-smartsim.com
+33 625 362 802

Contacts

Contatto per la stampa:
Elodie Clement
communication@oasis-smartsim.com
+33 625 362 802