Galvanize è tra i leader nel software per la governance, il rischio e la conformità, secondo una società di ricerca indipendente

VANCOUVER, Columbia Britannica--()--Galvanize, leader nel software SaaS per la governance, il rischio e la conformità (GRC), è lieta di annunciare di essere stata inserita tra i leader nel documento 'The Forrester Wave™: Governance, Risk, and Compliance Software, Q1 2020'.

Galvanize ha ottenuto il punteggio massimo nei criteri per la gestione di rischio e controllo, documenti, audit e rischio IT. La società, inoltre, si è classificata nelle prime posizioni per quanto riguarda i criteri di analisi predittiva avanzata, definiti come "capacità superiori rispetto ad altri nella valutazione, incluse le capacità relative all'intelligenza artificiale e all'apprendimento automatico, per il supporto della modellazione avanzata nei linguaggi Python e R, nel rilevamento avanzato delle anomalie e nell'auditing continuativo".

Julia Hanbury
julia@talkshopmedia.com