DC Administration Services annuncia la procedura di presentazione della domanda riguardante i Determinations Committees ISDA per il 2020

Domande di iscrizione al Non-dealer Committee per il 2020

NEW YORK--()--DC Administration Services, Inc. (DCAS) sottolinea che la data di revisione dell’elenco del 2020 relativo ai Determinations Committees cade di lunedì 30 marzo 2020.

DCAS desidera quindi invitare tutti i membri ISDA interessati a candidarsi alla posizione di membro di un Non-dealer Committee del Determinations Committee per la regione di competenza.

Chi sia interessato a candidarsi a una tale posizione deve rivedere con attenzione e presentare una lettera sottoscritta di richiesta di partecipazione al Non-dealer Committee entro le 17:00 EDT (CET - 5 ore) di venerdì 13 marzo 2020.

Per ulteriori informazioni sulla procedura e per scaricare il modulo della lettera di richiesta di partecipazione al Non-dealer Committee, visitare il sito https://www.cdsdeterminationscommittees.org/about-dc-committees/constitution-of-the-determinations-committees/.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mark Ferraris
(Stati Uniti) 516.503.9007

Contacts

Mark Ferraris
(Stati Uniti) 516.503.9007