Tigo rilascia una nuova add-on per la piattaforma TS4 con software di monitoraggio SMART Premium

Il software TS4-A-M (add-on di monitoraggio) snellisce la manutenzione degli impianti fotovoltaici, monitora la produzione e assicura la redditività dell’investimento.

This add-on module-level monitoring solution brings smart PV module technology and the highest granularity of production data to Tigo’s residential, commercial & industrial, and utility customers. (Photo: Business Wire)

CAMPBELL, California--()--Tigo®, azienda pionieristica cui si deve lo sviluppo della piattaforma modulare intelligente Flex MLPE, ha annunciato oggi l’arrivo di una nuova aggiunta alla piattaforma TS4, l’add-on TS4-A-M. Questa soluzione di monitoraggio add-on a livello di modulo consentirà di mettere a disposizione dei clienti residenziali, commerciali e industriali, e dei fruitori dei servizi di Tigo, l’intelligente tecnologia dei moduli fotovoltaici e la massima granularità dei dati di produzione.

Grazie alla soluzione di monitoraggio di Tigo, i clienti potranno scegliere tra il monitoraggio degli impianti solari Free (gratuito) o Premium, che offre diverse funzioni per i dati a livello di modulo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tiffany Douglass
408.402.0802 x 430
marketing@tigoenergy.com

Contacts

Tiffany Douglass
408.402.0802 x 430
marketing@tigoenergy.com