Gain Theory nominata ‘a Strong Performer’ nella categoria Marketing Measurement and Optimization

NEW YORK--()--Gain Theory, una business unit di livello internazionale creata dal gruppo WPP per offrire consulenza sull’efficacia del marketing e che si avvale di marketer per creare culture agili, più intelligenti, basate sui dati, sulla tecnologia e su sistemi avanzati di analisi, è stata nominata “azienda dai risultati eccellenti” (‘a Strong Performer’) nello studio The Forrester Wave™: Marketing Measurement and Optimization Solutions, Q1 2020. Gain Theory ha ricevuto i massimi punteggi possibili in relazione a 10 criteri, fra i quali: Metodologia di misurazione unificata, Servizi di gestione della formazione e del cambiamento, Consulenza stategica per il marketing, Strutture di coinvolgimento, Report e dashboard per il marketing, e Strategia globale.

Lo studio riconosce il valore delle attività di Gain Theory nella misurazione dell’impatto del marketing sugli obiettivi aziendali sia a breve che a lungo termine e nell’aiutare i clienti a sviluppare piani finalizzati a ottimizzare più obiettivi simultaneamente.

Per richieste di informazioni da parte della stampa:
Claudia Sestini
Global CMO, Gain Theory
claudia.sestini@gaintheory.com

Per richieste di informazioni da parte della stampa:
Claudia Sestini
Global CMO, Gain Theory