Sage Automotive Interiors intende acquisire l’attività tessuti per interni auto di Adient

Maggiore capacità ed espansione nel settore automotive europeo

GREENVILLE, Carolina del Sud--()--Sage Automotive Interiors (una società di Asahi Kasei) ha stilato un contratto volto all’acquisizione dell’attività tessuti per interni auto di Adient (NYSE: ADNT) con l’obiettivo di espandere la sua portata e capacità relativa ai prodotti per interni auto al mercato europeo. Con diversi sedi in Europa, i suoi stabilimenti tessili sono particolarmente adatti ad approvvigionare le strutture di taglio e cucito di interni auto nell’Europa centrale e orientale.

L’Europa continua a dimostrarsi un’area di sostanziale crescita per Sage Automotive Interiors,” ha dichiarato Dirk Pieper, CEO di Sage Automotive Interiors.

Sidney Locke
Sage Automotive Interiors