Hepalink annuncia la nomina di Frank Sun, attualmente Healthcare Senior Executive, alla carica di Direttore esecutivo e Vicepresidente del consiglio di amministrazione

SHENZHEN, Cina--()--Shenzhen Hepalink Pharmaceutical Group Co., Ltd. (SZSE: 002399), una multinazionale farmaceutica cinese che sviluppa prodotti per il trattamento di malattie ad alto tasso di mortalità con significative esigenze mediche non soddisfatte, ha annunciato la nomina di Frank Sun a Direttore esecutivo e la sua elezione alla carica di Vicepresidente del consiglio di amministrazione. Sun lavorerà insieme al Consiglio di amministrazione al progetto, al miglioramento e all’attuazione della strategia, e dirigerà le attività di investimento strategico, le operazioni relative ai mercati di capitali e lo sviluppo delle innovative attività di Hepalink in tutto il mondo.

Siamo molto lieti che un veterano del settore come Frank si unisca a noi”, commenta Li Li, cofondatore e Presidente del consiglio di amministrazione di Hepalink.

Shenzhen Hepalink Pharmaceutical Group Co.,Ltd.
Peiyu Wang
Peiyu.wang@hepalink.com
(86) 755-2698 0200 interno 2103

Shenzhen Hepalink Pharmaceutical Group Co.,Ltd.
Peiyu Wang
Peiyu.wang@hepalink.com