Andersen Global sottoscrive un contratto di collaborazione con lo studio legale bulgaro Kambourov & Partners e la relativa divisione di consulenza fiscale

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha stipulato un contratto di collaborazione con Kambourov & Partners, uno studio legale full-service con sede generale a Sofia, Bulgaria, segnando l'ingresso dell'organizzazione nel Paese in linea con la sua strategia di espansione nell'Europa orientale.

Fondato nel 1988 come studio specializzato in contenziosi, Kambourov & Partners è cresciuto e si avvale ora della collaborazione complessiva di 14 soci e oltre 30 professionisti del ramo legale. Lo studio full-service fornisce consulenza legale a clienti aziendali e istituzionali operanti in un'ampia gamma di settori, tra cui telecomunicazioni, energia, servizi bancari e finanze, immobili ed edilizia, fisco, dazi e finanze.

“Il nostro studio si è trasformato gradualmente in uno studio legale del tipo 'sportello unico' e riteniamo che ciò che ci contraddistingue da sempre sia la nostra ben radicata reputazione di studio legale versatile”, ha affermato il Socio gerente Yavor Kambourov. “Volgendo lo sguardo verso il futuro, l'obiettivo perseguito dal nostro studio consiste nel cominciare a sviluppare una divisione di consulenza fiscale da affiancare alla nostra divisione di consulenza legale. La collaborazione con Andersen Global nelle aree dell'imposizione fiscale, dei dazi e dell'imposta di fabbricazione e consumo era il logico passo successivo da intraprendere, in quanto i suoi valori e la sua visione sono strettamente allineati ai nostri e siamo fermamente convinti che l'organizzazione ci aiuterà ad espandere la nostra piattaforma fornendoci il vantaggio competitivo dato dalla sua portata globale.”

“Kambourov & Partners è il miglior partner in assoluto sotto il profilo strategico ai fini dell'attuazione del nostro piano di espansione generale nella regione”, ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen. “Alcuni dei nostri studi affiliati e altri che collaborano con noi hanno già avuto occasione di operare con Yavor e il suo team, conseguendo ottimi risultati. Mentre continuiamo ad espandere la nostra piattaforma globale, la collaborazione con individui che condividono la nostra stessa mentalità, la rigorosa osservanza dei principi di buona amministrazione, autonomia, trasparenza e di offerta ai clienti di servizi ineccepibili riveste un'impotenza fondamentale.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in oltre 168 località attraverso studi affiliati e collaboranti.

Megan Tsuei
Andersen Global