Wipro riconosciuta tra i leader nella valutazione PEAK Matrix™ 2020 di Everest Group sui servizi digitali per i pagatori del settore sanitario

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche nonché servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di essere stata riconosciuta tra i leader nella valutazione PEAK Matrix™ 2020 di Everest Group riguardante i fornitori di servizi digitali per pagatori del servizio sanitario con panoramica sui fornitori di servizi.

La relazione ha valutato le capacità dei servizi digitali di 23 fornitori di servizi IT nel segmento dei pagatori del settore sanitario a livello globale, che sono quindi stati classificati nella Valutazione di Everest Group PEAK Matrix™ in base a diversi parametri concernenti vision, capacità e impatto sul mercato.

Contatto Wipro per i media:
Purnima Burman
Wipro Limited
purnima.burman@wipro.com

Contatto Wipro per i media:
Purnima Burman
Wipro Limited