Virgin Money Australia ha scelto Temenos SaaS per potenziare la banca digitale del futuro

• Il software di digital banking di Temenos – fornito come SaaS costruito su moderna tecnologia cloud-native, cloud-agnostic e API-first – è stato scelto da Virgin Money Australia, una divisione della Bank of Queensland (BOQ), per semplificare il suo modello aziendale digitale e realizzare efficienze operative
  • La tecnologia avanzata AI front-to-back di Temenos Infinity e Temenos Transact, che realizza applicazioni mobili omnicanale e di banking digitale allo stato dell'arte, consentirà a VMA di accelerare la sua crescita e offrire esperienze dei clienti diversificate
  • Entro la fine del 2020, Virgin Money Australia verrà lanciata come la prima banca digitale del futuro con un tocco personale, iniziando da nuovi prodotti per transazioni e risparmi. Virgin Money Australia in seguito metterà a disposizione su questa piattaforma una gamma di nuovi prodotti nel settore dei prestiti e dei depositi
  • A seguito del successo di Virgin Money Australia Digital Bank, BOQ prevede la migrazione dei propri clienti esistenti alla nuova piattaforma digitale su cloud basata sulla tecnologia avanzata AI e cloud di Temenos

GINEVRA--()--Temenos (SIX: TEMN), l'azienda di software del banking, oggi ha annunciato di essere stata scelta da Virgin Money Australia, una divisione della Bank of Queensland (BOQ), come partner tecnologico di banking digitale per potenziare la sua strategia di crescita.

Contatti per i media
Jessica Wolfe e Grace Collins