Luxoft acquisirà CMORE Automotive, fornitore di servizi di sviluppo e test basati sui dati per la mobilità autonoma

ZUGO, Svizzera--()--Luxoft, una società di DXC Technology (NYSE: DXC), oggi ha annunciato un accordo per l'acquisizione di CMORE Automotive, service provider indipendente specializzato nello sviluppo e convalida di sistemi di mobilità basati sull'intelligenza artificiale.

Con sede nella città tedesca di Lindau, CMORE Automotive opera come partner strategico nello sviluppo di sistemi di guida autonoma per importanti case automobilistiche in Germania e i loro fornitori chiave nel settore degli autoveicoli.

Tramite una rete di strutture di test per sistemi avanzati di di assistenza alla guida (ADAS) a Lindau, Gutmadingen, Böblingen ed Eschborn, CMORE Automotive offre anche servizi di sviluppo prototipi e test dei sistemi (NCAP, NHTSA) delle caratteristiche per la sicurezza attiva dei veicoli, inclusi quelli delle auto a guida autonoma.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

 

Contacts