Ingram Micro Cloud pospone il Cloud Summit 2020 ai primi del 2021

Il più grande evento di canale per il cloud conferma l’impegno per Miami Beach

IRVINE, California--()--Dal suo primo convegno del 2009, il Cloud Summit è l’evento globale di maggiore richiamo per innovatori e risolutori di problemi volto ad aiutare il mondo a fare di più.

Ingram Micro Cloud sta monitorando da vicino la situazione concernente l’epidemia di COVID-19 (coronavirus). La salute e il benessere di tutti i partecipanti e gli espositori ha la massima priorità per la società e, in un eccesso di cautela, la società ha annunciato oggi la posticipazione del Cloud Summit ai primi del 2021.

“Vogliamo ringraziare i relatori, i partner, gli sponsor e la città di Miami Beach per il supporto fornito nell’assunzione di questa decisione difficile e, tuttavia, corretta”, ha affermato Adam Christensen, direttore Marketing globale e comunicazioni per il cloud di Ingram Micro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud
714-382-3357
david.yang@ingrammicro.com

Contacts

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud
714-382-3357
david.yang@ingrammicro.com