ABBYY nomina Markus Pichler vicepresidente della divisione vendite in Europa

Il veterano dell’industria del software è determinato a rafforzare ulteriormente la crescita e la leadership di mercato di ABBYY in Europa

MONACO--()--ABBYY, società operante nel settore dell’intelligenza digitale, ha annunciato oggi la nomina a vicepresidente della divisione vendite per l’Europa di Markus Pichler, personaggio con una profonda conoscenza della società e del mercato dell’intelligenza digitale, e dotato di una solida esperienza di vendita.

Nel suo nuovo ruolo, Markus guiderà la rete commerciale europea con obiettivi ambiziosi per l’Europa orientale e occidentale. Subentrando al pensionamento di Jupp Stoepetie, Pichler ne assumerà anche la responsabilità di amministratore delegato di ABBYY Europe.

“Il nostro portafoglio di prodotti nel campo dell’intelligenza digitale offre soluzioni efficaci in grado di consentire alle società di restare sulla cresta dell’onda in un periodo in cui la trasformazione digitale è più vitale che mai”, ha dichiarato Markus Pichler, vicepresidente della divisione vendite per l’Europa di ABBYY.

Contatto per i media
Eva-Maria Hufschmitt