project44 é il primo fornitore di visibilità che propone un livello di servizio per quello che riguarda i tempi di onboarding della flotta di vettori utilizzati dai suoi clienti spedizionieri

Si tratta della prima forma di impegno contrattuale da parte di un attore della visibilità che garantisce ai propri clienti di ottenere redittibilità dal servizio più rapidamente

CHICAGO & AALBORG--()--Secondo lo studio pubblicato recentemente da Gartner, Market Guide for Real-Time Transportation Visibility Platforms (Piattaforme per la visibilità del trasporto in tempo reale – Guida al settore), la visibilità è possibile solo quando un numero sufficiente di corrieri, tra tutti i vettori utilizzati dal cliente, sono connessi al servizio di visibilità. Oggi, project44, il leader mondiale nello sviluppo di soluzioni di visibilità avanzata per spedizionieri e fornitori di servizi logistici, ha annunciato l’introduzione di un nuovo contratto di servizio riguardante l’onboarding di corrieri in carichi completi. Questo accordo innovativo dimostra la volontà di project44 di creare soluzioni che assicurino risultati e offre una garanzia “soddisfatti o rimborsati”.

Ai sensi del nuovo contratto, project44 garantirà che il 90% dei corrieri in carichi completi che sono stati ingaggiati da uno spedizioniere saranno operativi entro 30 giorno dall’inizio del progetto.

Referenti per i media
Mariya Barnes