Verimatrix riceve quattro prestigiosi Stevie® Awards per l'eccellenza nel servizio clienti

La classifica della soddisfazione dei clienti pari al 99% per Verimatrix conferisce ai team di assistenza tecnica globale tre riconoscimenti più un Gold Trophy per Eric Johnson, membro del team delle Americhe

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO--()--Notizie normative:

Verimatrix, (Euronext Paris: VMX) (Paris:VMX), già nota come Inside Secure, fornitore globale di soluzioni di sicurezza informatica innovative e di facile utilizzo per la protezione di contenuti, dispositivi, software e applicazioni, oggi ha annunciato di aver ricevuto un trofeo d'oro, due d'argento e uno di bronzo nell'ambito degli Stevie® Awards for Sales & Customer Service, i riconoscimenti giunti quest'anno alla 14a edizione. Gli Stevie Awards hanno riconosciuto l'eccellenza di Verimatrix nel servizio clienti, sottolineato da un punteggio del 99% di soddisfazione clienti per il 2019 – anno in cui l'azienda è stata rilevata da Inside Secure, con la fusione di prodotti, processi e personale, oltre ad essere passata a modelli aziendali di Software-as-a-Service su base cloud.

Contatti per gli investitori e i media
Relazioni con gli investitori