Blue Planet porta un'ondata di fantascienza cinese agli appassionati di cinema a Berlino

Photo taken on Nov. 6, 2019 shows the main venue of the 1st Blue Planet Science Fiction Film Festival in Nanjing, east China's Jiangsu Province. (photo by xinhuanet)

BERLINO--()--Con gli occhi di tutto il mondo del cinema puntati su Berlino per l'appuntamento annuale con i film, ha debuttato nella città tedesca il Blue Planet Science Fiction Film Festival, il primo del suo genere in Cina, che ha proposto numerose pellicole fantascientifiche del colosso asiatico ai professionisti e fan globali.

In collaborazione con Kapsel, rivista tedesca specializzata nella letteratura fantascientifica cinese, si è svolto il 23 febbraio l'evento "Experience Sci-Fi with the Blue Planet", che ha richiamato circa 100 fan del mondo Sci-Fi per una splendida serata all'insegna dell'immaginazione, della creatività e dell'enorme potenziale offerti dalla fantascienza cinese.

Il pubblico ha anche potuto provare dal vivo il pionieristico approccio di Blue Planet, che supera i limiti dell'arte, dell'innovazione e della tecnologia per esplorare il nostro futuro e le domande fondamentali sull'umanità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Xinhuanet Europe
Wei Wang
info@xinhuaeurope.com

Contacts

Xinhuanet Europe
Wei Wang
info@xinhuaeurope.com