La Additive Manufacturer Green Trade Association assume il suo primo direttore esecutivo

L’AMGTA promuove i benefici ambientali della manifattura additiva in industrie chiave e presso il pubblico generale

Sherry Handel, Executive Director, Additive Manufacturer Green Trade Association (Photo: Business Wire)

HOLLYWOOD, Florida--()--L’Additive Manufacturer Green Trade Association (AMGTA), una nuova associazione di categoria verde creata per promuovere la manifattura additiva, ha annunciato oggi l’assunzione di Sherry Handel quale il suo primo Direttore esecutivo. L’AMGTA è stata istituita nel novembre del 2019 per promuovere i benefici ambientali associati alla manifattura additiva (additive manufacturing, AM) rispetto ai metodi di produzione tradizionali. L’AMGTA è un’organizzazione autonoma non commerciale cui possono aderire tutti i produttori o operatori del settore della manifattura additiva che rispondono a determinati criteri relativi alla sostenibilità a livello di produzione o processo.

La sig.ra Handel è stata assunta alla fine del febbraio del 2020, dopo una ricerca esaustiva per mezzo di un’agenzia di reperimento di personale, per condurre la nuova associazione di categoria senza scopo di lucro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sherry Handel, al numero +1 954.308.0888, oppure visitate www.amgta.org

 

Contacts

Sherry Handel, al numero +1 954.308.0888, oppure visitate www.amgta.org