Khronos svilupperà lo standard API per l'interfaccia analitica di rendering 'ANARI'

L'Exploratory Group diventa a tutti gli effetti un team di lavoro per lo sviluppo di standard per la visualizzazione dei dati; l'iniziativa è aperta a tutto il settore

BEAVERTON, Ore.--()--Oggi The Khronos® Group, un consorzio aperto di società leader del settore impegnato nella creazione di standard di interoperabilità avanzati, annuncia che il suo Analytic Rendering Exploratory Group ha ricevuto il forte supporto del settore e si avvia a diventare un gruppo di lavoro pienamente operativo, mirato alla creazione di una API, che prenderà il nome di 'ANARI', per l'interfaccia analitica di rendering per la visualizzazione dei dati. Le aziende interessate sono invitate ad aderire a Khronos e a partecipare al gruppo di lavoro ANARI™ nell'ambito del processo di governance interaziendale del consorzio, per partecipare all'iniziativa e ottenere il diritto di voto nella creazione di questo standard aperto ed esente da royalty.

Alex Crabb, Caster Communications Inc.
alex@castercomm.com
+1-401-792-7080

Alex Crabb, Caster Communications Inc.
alex@castercomm.com
+1-401-792-7080