Andersen Global amplia la propria presenza nel Medio Oriente mediante una collaborazione con uno studio con sede a Dubai

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha annunciato di aver stabilito una presenza aggiuntiva a Dubai tramite la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio di consulenza tributaria full-service Chartered House, portando avanti la propria strategia di espansione in Medio Oriente.

Chartered House è stato fondato nel 2018 dal Socio gerente Anurag Chaturvedi e impiega una ventina di professionisti del ramo fiscale. Lo studio è specializzato nell'offerta di un ampio portafoglio di servizi in materia di imposte dirette e indirette, strutturazione fiscale internazionale, servizi consultivi e per la conformità, nonché per la creazione e l'istituzione di imprese a sostegno della crescita di aziende multinazionali negli Emirati Arabi Uniti.

“La cultura del nostro studio è incentrata sul principio di buona amministrazione e sull'adozione di un approccio personalizzato per soddisfare appieno le aspettative dei clienti”, ha affermato Anurag. “La collaborazione con Andersen Global ci aiuterà ad ampliare il nostro portafoglio di servizi per rispondere in modo ancora più efficace alle esigenze sempre più complesse e di grande respiro internazionale della nostra clientela.”

“Chartered House porterà in dote un contributo importante ad Andersen Global in termini di esperienza e competenze”, ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “Gli Emirati Arabi Uniti sono un mercato importantissimo e con sempre maggior peso nella regione, e Anurag e il suo team forniscono ai loro clienti le migliori soluzioni in assoluto nella maniera più efficiente possibile.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 167 località attraverso i suoi studi affiliati e collaboranti.

Megan Tsuei
Andersen Global