CYNORA presenta l’emittente di luce blu fluorescente che potenzia notevolmente i dispositivi OLED

cyBlueBooster - CYNORA's Fluorescent Blue Emitter in OLED device (Photo: Dr. Harald Flügge, cynora GmbH)

BRUCHSAL, Germania--()--CYNORA oggi ha presentato il suo primo prodotto commerciale, un’emittente di luce blu fluorescente che promette di migliorare notevolmente l’efficienza dei display a Organic Light Emitting Diode (OLED, diodo organico a emissione di luce) utilizzati nei telefoni cellulari, nei computer portatili, nei televisori e in altre applicazioni. L’azienda è un leader emergente nel settore dei materiali OLED. Il prodotto, noto col nome cyBlueBooster™, impiega un progetto molecolare avanzato e ha un’efficienza superiore al 15% rispetto agli emittenti paragonabili. Può essere facilmente integrato negli stack OLED esistenti ed è disponibile in diverse sfumature di blu per applicazioni personalizzate. Il prodotto mira ad aiutare i produttori di display a utilizzare immediatamente efficienze non ancora sfruttate nello strato di emissione dei loro dispositivi OLED.

cynora GmbH
Nicole Rauenbühler