Ingram Micro offre migrazione gratuita al cloud

L’offerta a tempo limitato di licenze gratuite per la migrazione di email e dati permette la migrazione agevole di dati essenziali

IRVINE, California--()--Ingram Micro Cloud ha annunciato oggi che sta lavorando in stretta collaborazione con Microsoft Corp e AvePoint, Inc. per estendere l’Offerta di migrazione gratuita per l’esercizio 2020 sino al 30 giugno 2020 in considerazione dell’ampio successo riscosso dall’offerta. L’offerta è stata accolta con vivo entusiasmo dai partner di canale che usufruiscono dell’accesso a una licenza gratuita per la migrazione FLY per la migrazione agevole di dati al cloud all’acquisto di nuovi seat netti per Office 365 Business Premium o Microsoft 365.

La migrazione FLY di AvePoint permette alle aziende di sincronizzare tutti i loro file di origine e destinazione (autorizzazioni e metadati inclusi) per il consolidamento e la migrazione rapidi di tutte le loro email in loco per mezzo di un singolo container o di container individuali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud
714-382-3357
david.yang@ingrammicro.com

Contacts

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud
714-382-3357
david.yang@ingrammicro.com