REDAVIA celebra 10 anni di innovazione nel solare

Loading media player...

REDAVIA reflects on the past 10 years

MONACO DI BAVIERA--()--REDAVIA, leader globale nell'energia solare per le aziende conveniente, affidabile e pulita, festeggia 10 anni di innovazione nel settore, un risultato importante che riassume un decennio di tecnica creativa e di soddisfazione del cliente.

Nel 2010 REDAVIA ha mosso i primi passi partendo da una semplice visione per l'energia pulita e conveniente e dalla missione di utilizzare l'energia solare come un volano per lo sviluppo sostenibile. Erwin Spolders, CEO e fondatore di REDAVIA, ha creato un design unico e modulare che, ne era certo, avrebbe ridotto i costi e offerto una soluzione flessibile e a rischio ridotto per le aziende.

Nel corso di 10 anni, il team REDAVIA è partito da questo design innovativo per poi espanderlo in una linea completa di soluzioni modulari di leasing a riscatto.

REDAVIA
Gabriella Zeugin