SmartStream e Luxoft formano un'alleanza globale che aiuterà le istituzioni finanziarie a trasformare il ciclo di vita post-trade all'insegna del digitale

LONDRA--()--SmartStream Technologies, fornitore di soluzioni per il Transaction Lifecycle Management (TLM®) in ambito finanziario, e Luxoft, una società di DXC Technology Company (NYSE: DXC), oggi hanno annunciato un accordo per aiutare le istituzioni finanziarie a trasformare digitalmente l'intero ciclo di vita post-trade, per la maggior efficienza, razionalizzazione e convenienza delle attività di middle-office e di back-office.

Obiettivo della nuova partnership è accelerare e ampliare l'offerta delle soluzioni SmartStream utilizzando l'approfondita esperienza nei servizi finanziari e nella copertura di mercato di Luxoft e la sua eccellenza nella consulenza, integrazione e implementazione. Pierre Castagne, responsabile globale delle alleanze di Luxoft Financial Services, ha dichiarato: "SmartStream e Luxoft insieme aiuteranno le istituzioni finanziarie a migliorare il controllo operativo, realizzare nuovi flussi di entrate, mitigare il rischio e osservare scrupolosamente le normative".

Per ulteriori informazioni contattare:

Shamira Alidina, responsabile rapporti con i media, Dina Communications
Tel. +44 (0) 7801 590718
Email: shamira@dinacomms.com

Nathan Gee, direttore marketing, SmartStream Technologies
Tel.: +44 (0) 20 7898 0630
Email: nathan.gee@smartstream-stp.com

Brian Marr, marketing e comunicazioni, Luxoft
Tel.: +1 206.378.0100 int. 136
Email: bmarr@luxoft.com

Per ulteriori informazioni contattare:

Shamira Alidina, responsabile rapporti con i media, Dina Communications