Walton Westphalia Development rimborsa i creditori senior del progetto

CALGARY, Alberta--()--Walton Westphalia Development Corporation (la "Società") è lieta di annunciare di avere rimborsato per intero il suo creditore senior. Il saldo, pari approssimativamente a 16,3 milioni di dollari agli inizi di quest’anno, è stato liquidato tramite una combinazione dei proventi della vendita di fase 1A a gennaio 2020 e di contanti disponibili.

Il rimborso del creditore senior fa sì che il creditore in seconda posizione, WWMN, LLC ora abbia priorità assoluta.

"La riduzione del debito gravante su Westphalia Town Center colloca il progetto in una posizione finanziaria più forte per le fasi successive e i tempi sono in linea con gli obiettivi che avevamo stabilito quando abbiamo rifinanziato il progetto, oltre un anno fa, con WWMN, LLC.

REFERENTE PER I MEDIA
Jennifer Whittle