OPPO entra a far parte della piattaforma di licenze Avanci

Il prestigioso innovatore cinese estende il mercato Avanci a 38 titolari di brevetti

DALLAS--()--Avanci ha annunciato che OPPO è entrato a far parte della sua piattaforma di licenze innalzando a 38 il numero di titolari di brevetti nella piattaforma che comprende diverse aziende cinesi. Il mercato all'insegna del tutto compreso di Avanci offre una licenza per la stragrande maggioranza dei brevetti essenziali per gli standard per reti cellulari 2G, 3G e 4G per i prodotti basati sull'Internet degli oggetti e veicoli annessi per mezzo di un singolo contratto con un tasso di royalty fisso chiaramente specificato.

Kasim Alfalahi, fondatore e amministratore delegato di Avanci, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di porgere il benvenuto ad OPPO, uno dei leader del settore degli smartphone, nella piattaforma Avanci.

Mark Durrant
Direttore, Marketing e Comunicazioni