Modern Governance 9.0: alle prese con nuove difficoltà, il 65% dei consiglieri di amministrazione ricercano fonti esterne a Intel per informare la direzione della società, stando al rapporto del Diligent Institute

L'indagine su quasi 200 amministratori indica il bisogno che hanno di ulteriori prospettive di terzi per aiutarli a rimanere consapevoli e informati data la velocità dell'era digitale

NEW YORK--()--In un'era in cui ci sono sempre più esami e controlli, gli amministratori stanno estraendo indipendentemente fonti di informazione che vanno oltre i rapporti forniti all'interno delle loro società, secondo un nuovo rapporto del Diligent Institute. Il Diligent Institute è una divisione di ricerca di Diligent, leader nei processi di governance moderna e fornitore affidabile di insight per i consigli di oltre 17.000 organizzazioni e 650.000 leader in tutto il mondo.

Contatto per i media:
Nicholas Koulermos