La soluzione termica Dahua sostiene la prevenzione e il controllo epidemici

Dahua Thermal Solution to Measure Human Body Temperature (Photo: Business Wire)

HANGZHOU, Cina--()--L'anno 2020 è destinato a essere un anno speciale a causa dell'epidemia del coronavirus 2019 (COVID-19) a livello globale. Fino a oggi questa malattia, altamente contagiosa, ha già portato via molte vite, specialmente in Cina, Corea del Sud, Giappone e in alcuni paesi dell'Europa e del Medio Oriente.

Dahua Technology, service provider leader mondiale di soluzioni IoT (Internet degli oggetti) intelligenti e video-centriche, è stato uno dei primi a partecipare alla prevenzione e al controllo dell'epidemia in Asia, unendosi agli sforzi globali per combattere il virus e minimizzare il suo impatto sull'umanità. A partire da quando è stato inviato il primo lotto di videocamere termiche nell'area Wuhan, colpita più duramente il 24 gennaio, la soluzione termica Dahua è stata installata in migliaia di sedi in Cina, compresi gli hub di trasporto, i complessi commerciali, le banche e altri luoghi, con altri lotti in transito verso altre nazioni dell'Asia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Vivid Gu,
Gu_Jun1@dahuatech.com
+86-571-28069750

Contacts

Vivid Gu,
Gu_Jun1@dahuatech.com
+86-571-28069750