Jim McCarthy entra a far parte di i2c con la qualifica di Presidente

Il dirigente veterano del settore dei pagamenti e consulente in materia di tecnofinanza sosterrà la rapida crescita di i2c su scala globale

Jim McCarthy Appointed President of i2c Inc. (Photo: Business Wire)

REDWOOD CITY, California--()--i2c Inc., un prestigioso fornitore di tecnologie per i settori dei pagamenti e dell’open banking, ha annunciato in data odierna la nomina di Jim McCarthy alla carica di Presidente della società. McCarthy, che lavorerà alle dirette dipendenze dell’Amministratore delegato e fondatore di i2c Amir Wain, sovrintenderà all’operato dei team di i2c che lavorano a contatto con i clienti e partner attuali e potenziali. Lavorerà dalla sede generale di i2c nella Silicon Valley.

McCarthy è un veterano del settore con oltre 20 anni di esperienza nel campo dei servizi finanziari acquisita lavorando a contatto tutte le parti interessate dei segmenti pagamenti e open banking.

Jessica Kersey
Vicepresidente, Comunicazioni di marketing