Anteprima mondiale per il marchio orologiero con sede in Svizzera Louis Chevrolet

One of the Frontenac automatic LC9 version by Louis Chevrolet Swiss Watches (Photo: Louis Chevrolet Swiss Watches)

PORRENTRUY, Svizzera--()--Innovazione : il leitmotiv di Louis Chevrolet

Louis Chevrolet Swiss Watches, un marchio orologiero con sede a Porrentruy, in Svizzera, sta innovando una gamma dei suoi orologi compreso quello dell'ultimo brevetto del marchio, ora in corso di concessione: the flying date (la data volante), con una rivelazione sul Kickstarter dal giorno 11 marzo, combinata con un'altra esclusiva mondiale: un calendario con data completamente luminescente nel buio.

Visibilità più ampia e luminosa

La combinazione di questi concetti innovativi presentata come una anteprima, crea una nuova esperienza per come la data viene letta sull'orologio. La finestra convenzionale del giorno viene spostata di 360 gradi sul quadrante e rende il materiale luminescente in grado di essere sul disco della data, sui numeri del calendario e sul riflettore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa
Florent Bregnard
Responsabile comunicazioni
+ 41 (0)324653808
presse@louischevrolet.ch

Contacts

Contatto per la stampa
Florent Bregnard
Responsabile comunicazioni
+ 41 (0)324653808
presse@louischevrolet.ch