Altasciences aggiunge servizi analitici e di produzione su contratto completi alla sua offerta di servizi di ricerca nelle prime fasi

LAVAL, Quebec--()--Altasciences, un’azienda specializzata nel settore dei servizi di ricerca clinica (CRO, Clinical Research Organization) che offre un approccio innovativo, flessibile allo sviluppo di farmaci nelle prime fasi, dalla selezione del candidato alla prova di fattibilità, oggi ha annunciato di avere rilevato Alliance Contract Pharma. Questa acquisizione aggiunge servizi di analisi e produzione su contratto di piccole molecole dallo sviluppo di ingredienti farmaceutici attivi (API) alla commercializzazione – produzione, immagazzinamento in conformità a buone prassi di produzione e distribuzione in ambito clinico – all’offerta di servizi completi di bioanalisi, preclinici e clinici.

Il trasferimento di dati, progetti e/o metodologie fra varie CRO o tra gruppi diversi nell'ambito di una stessa CRO multiservizio, richiede tempi lunghi, genera facilmente errori e può comportare tempi di R&S più lunghi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
913 304-4505
jcabana@altasciences.com

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
913 304-4505
jcabana@altasciences.com