Odaseva abilita la protezione dei dati e la conformità grazie all'ottenimento da parte di tre alti dirigenti dell'ambita certificazione di Progettista tecnico certificato Salesforce

La società si contraddistingue dalla concorrenza grazie all'ottenimento della certificazione Salesforce più ambita in assoluto da parte di diversi membri del proprio team

SAN FRANCISCO--()--Odaseva, la piattaforma di gestione unificata della protezione dei dati in ambienti cloud, della conformità e delle operazioni per le aziende facenti uso di Salesforce come applicazione business-critical, ha annunciato oggi che tre membri della propria èquipe dirigenziale hanno ottenuto la certificazione Salesforce più ambita in assoluto e nota come Progettista tecnico certificato (Certified Technical Architect, CTA) Salesforce, compreso l'Amministratore delegato e fondatore della società Sovan Bin, il quale è stato tra i primi a conseguire lo status di CTA Salesforce. Altre due persone presso la società hanno inoltre ottenuto entrambe le qualifiche di Progettista di sistemi e Progettista di applicazioni, ove tale qualifica costituisce un requisito obbligatorio anche solo per essere in grado di sostenere l'esame per la certificazione CTA.

Dati i rigorosi requisiti vigenti per l'ottenimento della certificazione CTA in oggetto, i progettisti dotati di tale certificazione Salesforce sono poco più di 300 in tutto il mondo.

Odaseva ha effettuato investimenti ingenti in progettisti Salesforce, in quanto i vertici aziendali ritengono che tale livello di competenza costituisca una componente essenziale per assicurare il successo delle attività dei clienti e dei partner aziendali. Oltre a Sovan Bin, gli altri soggetti a essere insigniti della qualifica di CTA in Odaseva sono il Maestro Progettista Carl Brundage e il Vicepresidente della divisione Servizi, Marie Tourne.

L'iter per divenire un CTA è lungo e impegnativo, e richiede dai cinque agli otto anni di esperienza nell'uso della piattaforma Salesforce. Inoltre, i candidati devono dimostrare alla commissione composta da CTA le proprie conoscenze e competenze nell'uso di Salesforce per risolvere problemi di natura commerciale complessi e cambiare il modo in cui le organizzazioni operano.

Ottenere la qualifica di CTA significa entrare a far parte di uno dei gruppi di progettisti di sistemi più elitari e prestigiosi al mondo”, ha affermato Izak Mutlu, attuale membro del Consiglio di amministrazione di Odaseva, nonché ex Vicepresidente della divisione Sicurezza informatica e dei prodotti presso Salesforce.com. “Aiutando il proprio personale a ottenere tale status, Odaseva è riuscita effettivamente a contraddistinguersi dalla concorrenza servendosi della collaborazione dei progettisti di software più preparati al mondo per risolvere ed eliminare i rischi gravanti sulle aziende associati a problemi prestazionali e perdite di dati.”

Un numero sempre più ampio di aziende sta adottando piattaforme cloud come Salesforce per risolvere le questioni più pressanti in ambito commerciale, e proprio per questo Odaseva fornisce ai propri clienti delle soluzioni per la governance dei dati di livello aziendale. La piattaforma di Odaseva fornisce la protezione dei dati (backup e ripristino oltre all'archiviazione e alla disponibilità ultra elevata) e aiuta ad automatizzare gli aspetti più importanti della privacy dei dati e della conformità per accertare l'ottemperanza a norme rigorose, come il Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR) e la Legge sulla privacy dei consumatori della California (California Consumer Privacy Act, CCPA).

Le organizzazioni stanno facendo sempre più affidamento su Salesforce, e Odaseva continuerà a perseguire la propria missione volta ad assicurare la protezione dei dati e la conformità dei clienti al fine di promuovere la crescita delle loro attività ottemperando ai requisiti in continua evoluzione in materia di privacy dei dati”, ha aggiunto Sovan Bin. “La nostra dedizione nei confronti di clienti e partner non ha eguali, e l'importanza da noi attribuita al conseguimento del massimo livello di certificazione da parte di diversi membri del nostro personale dimostra come il nostro lavoro quotidiano vada ben oltre lo stretto necessario.”

Per ulteriori informazioni sulla piattaforma per la governance dei dati di Odaseva e sulla certificazione CTA, visitare www.odaseva.com.

Informazioni su Odaseva

Alle imprese che utilizzano Salesforce come applicazione mission-critical Odaseva fornisce una governance dei dati di livello aziendale, che garantisce la protezione dei dati (backup e ripristino, archiviazione, monitoraggio dei limiti dell'amministratore e disponibilità ultra elevata), la conformità del trattamento dei dati per ottemperare ai requisiti normativi come il regolamento GDPR e la gestione delle operazioni relative ai dati (estensioni dati Salesforce DX). Odaseva è stata sviluppata per Salesforce da esperti Salesforce, ed è sostenuta da Salesforce Ventures. Più di 10 milioni di utenti di Salesforce Enterprise appartenenti a società leader nei rispettivi settori del calibro di Schneider Electric, Heineken e Robert Half fanno affidamento sulla piattaforma per la governance dei dati di Odaseva.

Michele Nachum
10Fold Communications