Keio Plaza Hotel Tokyo festeggia l'arrivo della primavera e dei fiori di ciliegio con splendide composizioni floreali, piatti deliziosi e arte digitale dedicata ai fiori di ciliegio (Sakura)

A magnificent large flower arrangement using "Sakura" cherry blossoms will be displayed in the third floor main lobby to provide guests with a ideal location to take commemorative photographs from the beginning of April. (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Keio Plaza Hotel Tokyo (KPH), uno degli alberghi internazionali più prestigiosi del Giappone ubicato a Shinjuku, Tokyo, ospiterà un evento speciale per festeggiare l'arrivo della primavera e dei fiori di ciliegio (Sakura) con piatti speciali preparati dai nostri capi chef ispirati ai fiori di ciliegio, che saranno disponibili presso gli otto ristoranti dell'albergo dal 1° marzo al 30 aprile 2020. Oltre alla fioritura dei ciliegi, la primavera è una stagione densa di eventi per molte persone che celebrano varie occasioni, come l'ammissione a scuola e il conseguimento di diplomi e lauree, nonché l'inizio di un nuovo lavoro per gli studenti che hanno terminato gli studi.

Durante questo evento verranno esposti nella lobby del terzo piano e in aree del corridoio del secondo piano dell'hotel ospitante i ristoranti meravigliose composizioni floreali artistiche del rinomato artista giapponese Hiroki Maeno, maestro della famosa tecnica conosciuta con il nome di “Ikebana”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Keiko Kawashima, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
keiko-kawashima@keioplaza.co.jp

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Keiko Kawashima, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
keiko-kawashima@keioplaza.co.jp