Synteract lancia Rare Disease Institute: un programma innovativo dedicato specificamente alle malattie rare

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord--()--Synteract, un’innovativa organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization, CRO), che collabora con aziende biotecnologiche e farmaceutiche per il lancio sul mercato di nuovi farmaci, ha lanciato Synteract Rare Disease Institute™, un programma che attinge alle competenze e ai punti di forza di Synteract nel ramo delle malattie rare e orfane. Il programma incorpora conferenze, webinar, discussomi interattive, video e pubblicazioni settoriali. Synteract Rare Disease Institute tratterà un’ampia gamma di argomenti, compresi pareri di pazienti, bioetica, requisiti normativi, engagement dei clienti, sostegno dei pazienti e altri argomenti ancora.

Derek Ansel, direttore della Divisione Malattie rare, orfane e pediatriche, responsabile del programma, ha dichiarato: “Sono estremamente lieto di annunciare la creazione di Synteract Rare Disease Institute che è stato configurato specificamente per le malattie rare e orfane.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Beth Walsh
beth@clearpointagency.com
760-230-2424

Contacts

Beth Walsh
beth@clearpointagency.com
760-230-2424