GreenKey lancia la soluzione Studio di automazione e approfondimento per aiutare il personale di vendita di Wall Street a gestire la crescita esponenziale di dati non strutturati

L’ambiente di GreenKey include modelli di linguaggio finanziario pre-addestrati a comprendere i tecnicismi di Wall Street. I clienti possono sviluppare l’automazione dei flussi di lavoro e la generazione di approfondimenti, senza dover scrivere alcun codice.

NEW YORK--()--GreenKey (GK), la società creatrice di flussi di lavoro basati sull’elaborazione del linguaggio naturale (natural language processing, NLP) per i mercati finanziari, ha lanciato l’applicazione “Focus Studio”. Focus Studio permette ai professionisti del settore finanziario di sfruttare la tecnologia NLP dal loro desktop, ricevere approfondimenti sui clienti tramite posta elettronica, SMS e telefonate per poter gestire il volume crescente di dati conversazionali. Gli approfondimenti evidenziati vengono trasmessi sotto forma di resoconti giornaliere oppure impiegati per favorire l’automazione in tempo reale come la compilazione di moduli, l’immissione di dati CRM e la gestione delle informazioni ricevute con chat bot.

Focus Studio di GreenKey attinge a una vasta libreria composta da più di 30 modelli di linguaggio finanziario pre-addestrati, ciascuno dei quali riconosce il complesso linguaggio tecnico del mondo della finanza, come quello relativo a quotazioni e contrattazioni, rilevato dalle conversazioni con i clienti vengono archiviate in formato testo o audio.

Rachel Southcott
rachel@greenkeytech.com