NXP Semiconductors espande l'uso globale della piattaforma Workiva per aumentare l'efficienza e ridurre i rischi

AMSTERDAM--()--Workiva (NYSE:WK), fornitore della piattaforma connessa di reportistica e conformità leader di mercato, oggi annuncia che la società olandese NXP Semiconductors ha scelto la piattaforma Workiva per razionalizzare la presentazione dei documenti alla Securities and Exchange Commission statunitense e modernizzare i processi Sarbanes Oxley Act (SOX).

"Utilizziamo la piattaforma Workiva per tagliare sui tempi della reportistica e aumentare l'efficienza in tutta la nostra organizzazione finanziaria", ha dichiarato Bryan Moiles, Assistant Corporate Controller presso NXP. "I nostri team sono dislocati nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, e la piattaforma Workiva è l'unica soluzione a consentirci un utilizzo continuativo, 24 ore al giorno, senza preoccupazioni sul controllo delle varie versioni dei documenti".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kevin McCarthy
Workiva Inc.
(515) 663-4471
press@workiva.com

Contacts

Kevin McCarthy
Workiva Inc.
(515) 663-4471
press@workiva.com