Reply diventa Microsoft Azure Expert Managed Services Provider

TORINO, Italia--()--Reply ha ottenuto lo status di Microsoft Azure Expert Managed Services Provider, il titolo assegnato da Microsoft a un ristretto numero di partner, riconosciuti tra i provider di servizi gestiti più qualificati a livello globale.

Lo status conferma la capacità di Reply di saper rispondere proattivamente e con un’offerta di servizi completa alle necessità di trasformazione digitale dei clienti impiegando soluzioni aziendali esclusive basate su Azure.

Come Azure Expert MSP, Reply offre servizi altamente automatizzati in grado di presidiare con flessibilità tutti gli aspetti del cloud journey - dalla migrazione dei sistemi all’implementazione, alla gestione e all’ottimizzazione delle operazioni e dei processi di sviluppo.

Ogni azienda parte del programma Azure Expert MSP viene sottoposta a un rigoroso processo di audit da parte di una società indipendente. Tale valutazione assicura ai clienti di Microsoft l’eccellenza del partner Azure Expert MSP in termini di esperienza e competenza di alto livello su tutto il ciclo di vita del cloud e della piattaforma Azure, dalla valutazione iniziale, all’architettura e al design, dall’implementazione alla gestione.

“L’ottenimento dello status Azure Expert MSP assicura ai nostri clienti di essere supportati da un partner competente, riconosciuto da Microsoft tra i più qualificati provider di servizi gestiti basati su cloud a livello internazionale. La piattaforma Azure permette di sviluppare, testare, mettere in produzione e gestire applicazioni e servizi con grande flessibilità ed efficienza”. ­– ha commentato Filippo Rizzante, CTO di Reply.

“Reply, attraverso il nostro programma Azure Expert MSP, ha dimostrato di disporre di capacità e conoscenza su Azure. L’attenzione che rivolge ai clienti, unitamente all’ampiezza, alla capacità e all’eccellenza di impiego dei servizi Azure, soddisfa gli standard stabiliti per tutti gli MSP Azure Expert” – ha dichiarato Gavriella Schuster, Corporate Vice President, One Commercial Partner, Microsoft.

°°°

REPLY
Reply [MTA, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi del Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com

Contacts

Contatti per la stampa:
Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com

Aaron Miani
a.miani@reply.com

Contacts

Contatti per la stampa:
Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com

Aaron Miani
a.miani@reply.com