Mavenir semplifica l’implementazione delle soluzioni cloud 5G in collaborazione con partner commerciali

VMware e Dell Technologies stringono una collaborazione per accelerare le implementazioni a costi ridotti tramite soluzioni 5G end-to-end basate sulla containerizzazione e micro-servizi

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir ha annunciato l’integrazione delle sue funzioni delle reti di telecomunicazione (telecom network functions, CNFs) cloud-native 5G con l’architettura abilitata alla containerizzazione Telco Cloud di VMware basata sulle implementazioni 5G delle soluzioni di edge computing di Dell Technologies. Le implementazioni 5G di Mavenir, pre-integrate e collaudate nelle infrastrutture di Dell e VMware contribuiranno ad accelerare le implementazioni, semplificare e ridurre gli ostacoli all’implementazione del 5G offrendo al tempo stesso nuove capacità, tra cui:

  1. integrazione delle soluzioni open-source Container as a Service (CaaS) e Platform as a Service (PaaS) con le soluzioni 4G/5G basate su micro-servizi di Mavenir, compresi pacchetto core e funzioni di rete vRAN 4G/5G e l’infrastruttura Telco Cloud di VMware.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir - Relazioni pubbliche

NA-Loren Guertin
MatterNow

EMEA – Kevin Taylor
GlobalResultsPR

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir - Relazioni pubbliche

NA-Loren Guertin
MatterNow

EMEA – Kevin Taylor
GlobalResultsPR