WilsonHCG unisce le forze con Profile Search & Selection continuando ad espandere la propria presenza in Asia

Le capacità integrate dei due leader del settore si tradurranno in accesso globale più ampio a soluzioni all’avanguardia per il reperimento di talenti

TAMPA, Florida--()--WilsonHCG, leader globale quanto a soluzioni per il reperimento di talenti, ha annunciato di avere unito le forze con Profile Search & Selection (Profile), una società di Hong Kong specializzata in soluzioni per la gestione del capitale umano, continuando ad espandersi in Asia.

Fondata nel 2005, Profile ha sede generale a Hong Kong e sedi dislocate a Singapore, Shanghai e Pechino. Forte di più di 100 consulenti, Profile fornisce soluzioni d’alta qualità per la gestione del capitale umano amministrate a livello regionale a prestigiose organizzazioni di servizi finanziari, commerciali e professionali.

“Nell’ambiente estremamente competitivo della ricerca di talenti a livello globale, i clienti stanno facendo affidamento su di noi per l’offerta di soluzioni innovative per il reperimento di talenti in tutto il mondo” ha affermato John Wilson, Amministratore delegato di WilsonHCG.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Kirsty Hewitt
+44 7889901517
813-418-4479
kirsty.hewitt@wilsonhcg.com

Contacts

Contatto per i media
Kirsty Hewitt
+44 7889901517
813-418-4479
kirsty.hewitt@wilsonhcg.com