Andersen Global stabilisce la propria presenza in Sierra Leone portando avanti la propria strategia di espansione in Africa

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha consolidato la propria presenza nell’Africa occidentale mediante la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio legale sito a Freetown Fornah-Sesay, Cummings, Showers & Co. (nel seguito denominato FCS Legal) in Sierra Leone rafforzando la propria piattaforma globale nel continente.

FCS Legal, che è amministrato dal Socio gerente James Fornah-Sesay e impiega più di 10 professionisti del campo legale, fornisce consulenza a clienti da più di 15 anni. Lo studio fornisce servizi legali ad aziende e privati nelle seguenti aree: diritto bancario e finanziario, edilizia e ingegneria, diritto societario e commerciale, settori energetico, ambientale, farmaceutico, petrolifero e gassifero e immobiliare, fisco e telecomunicazioni.

“Siamo orgogliosi di poter dire che concediamo priorità assoluta alle esigenze dei nostri clienti e che eccelliamo nel mantenere ottimi rapporti di collaborazione con operatori chiave nei settori pubblico, privato e legale in Sierra Leone” ha affermato James. “La nostra collaborazione con Andersen Global ci permetterà di ampliare la nostra portata a livello globale e soddisfare in maniera più efficiente le esigenze dei nostri clienti mettendo a loro disposizione le risorse di un’organizzazione globale.”

Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen, ha aggiunto: “FCS Legal è uno degli studi più grandi e in più rapida crescita nel mercato. È apparso subito evidente che lo studio si adopera con profondo impegno per fornire ai clienti servizi di prim’ordine, sempre nel rigoroso rispetto dei principi di buona amministrazione e trasparenza.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 167 località attraverso i suoi studi affiliati e collaboranti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700