Mavenir collabora con partner al lancio della linea di unità radio remote Evenstar

L’obiettivo è l’accelerazione dell’adozione della tecnologia Open RAN.

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, leader del settore quanto a software di rete end-to-end cloud-nativo per fornitori di servizi di comunicazione (communications service provider, CSP), ha annunciato oggi il lancio dell’unità radio remota (Remote Radio Head, RRH) Evenstar in collaborazione con Facebook Connectivity, MTI, Deutsche Telekom e altri partner. L’obiettivo del programma consiste nell’accelerare l’adozione della tecnologia Open RAN.

Il programma Evenstar contribuirà all’ecosistema OpenRAN concentrandosi sullo sviluppo di design di riferimento RAN di uso generale per reti 4G e 5G che sono in linea con le specifiche 3GPP e O-RAN e aiuterà ad accelerare l’adozione delle soluzioni del gruppo responsabile dei progetti OpenRAN istituito da TIP.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir – Relazioni pubbliche

Nord America – Loren Guertin
MatterNow

EMEA – Kevin Taylor
GlobalResultsPR

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir – Relazioni pubbliche

Nord America – Loren Guertin
MatterNow

EMEA – Kevin Taylor
GlobalResultsPR