ExOne annuncia nuovi materiali per la stampa 3D, che portano il totale a 21 metalli, ceramiche e compositi

• Lo strumento in acciaio M2, recentemente qualificato, è un acciaio ad alta velocità largamente utilizzato per gli strumenti di taglio
  • Il carburo di silicio, una ceramica qualificata dal cliente, viene spesso utilizzato nelle applicazioni aerospaziali
  • L'alluminio e la lega Inconel 718 sono ora qualificati come materiali per la ricerca e lo sviluppo per clienti approvati
  • La metà del listino dei materiali qualificati di ExOne è costituito da metalli in lega singola

Metal 3D printers from The ExOne Company now binder jet 21 total materials, including 10 single-alloy metals, six ceramics, and five composite materials. Additionally, more than 24 materials are approved for controlled R&D printing. This photo showcases a variety of ExOne’s qualified and R&D materials, including M2 Tool Steel, 316L, 304L, 17-74PH, copper, and Inconel 625. (Photo: Business Wire)

NORTH HUNTINGDON, Pa.--()--ExOne Company (Nasdaq: XONE), leader globale nel settore delle stampanti 3D industriali per sabbie e metalli con tecnologia binder jetting, oggi ha annunciato che 15 nuovi metalli, ceramiche e compositi sono stati qualificati da ExOne e dai suoi clienti per la stampa 3D come parte della famiglia di stampanti 3D in metallo della compagnia.

Contatto per i media:
Sarah Webster